Servizi a favore dei soci

La Federazione Cori del Trentino offre ai propri associati una serie di servizi, convenzioni, opportunità, informazioni.

S.I.A.E.

Tra i più importanti, sicuramente va annoverata la convenzione stipulata nel 2006 con la SIAE che ha permesso di ottenere delle tariffe agevolate, a cui si aggiunge un ulteriore riduzione in quanto aderenti a Feniarco (vedi i dettagli dell'accordo nell'apposita pagina). Si ricorda che le tariffe annuali sono invariate ormai da alcuni anni.

Vai all'apposita sezione.

Inps ex Enpals

Feniarco non ha alcuna convenzione con Inps-Enpals.Si può comunque fare riferimento alla circolare Enpals n. 21 del 4 giugno 2002 e seguenti. Da tenere presente che i cantori nostri associati non sono considerati "lavoratori dello spettacolo" in quanto si esibiscono in forma dilettantistica e senza alcun compenso.Maggiori dettagli qui.

Assicurazione

Per il 2020 sono stati apportati sostanziali miglioramenti alla Polizza Assicurativa; si tratta di un importante garanzia che siamo in grado di offrire a tutti i nostri coristi che copre eventuali danni subiti nel corso dell'attività corale e negli spostamenti effettuati per partecipare alla stessa.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.