Cookie Consent by Free Privacy Policy website

23/04/2021

In un’epoca dove la tecnologia progredisce in maniera esponenziale fornendo risorse prima inimmaginabili, anche la Federazione Cori del Trentino si mantiene al passo con i tempi, mostrandosi sempre più “social”.


Pagina Facebook Federazione Cori del Trentino

Informazioni sull’attività e gli eventi della Federazione Cori del Trentino si possono trovare sulla pagina Facebook “Federazione Cori del Trentino” che da qualche anno costituisce un ulteriore strumento per dare visibilità agli eventi organizzati. 

Gruppo Facebook Cori Trentini

Agile strumento per facilitare la condivisione delle attività dei singoli cori; si tratta di un gruppo aperto i cui contenuti sono visibili a tutti, al quale tutti possono iscriversi e ricevere le notifiche su quanto pubblicato, mentre la pubblicazione della segnalazione degli eventi viene vagliata ed approvata dall’amministratore, in linea con le finalità del gruppo.


Canale Telegram 


Vengono pubblicate periodicamente le informazioni sulle attività promosse dalla Federazione Cori del Trentino ma anche concerti o iniziative interessanti di altri cori; il canale è libero e aperto a tutti, basta iscriversi.   

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.