Cookie Consent by Free Privacy Policy website

04/10/2022

Voucher culturale per le famiglie 2022/2023

È con piacere che comunico che, anche per l’anno 2022/2023, la Federazione Cori del Trentino ha aderito al progetto provinciale “Voucher culturale per le famiglie” che  punta a favorire la fruizione nel corso dell’anno di attività culturali riguardati il percorso musicale a favore delle famiglie che ne hanno diritto.

Il contributo per la frequenza ai corsi di formazione organizzati dai cori è fino al 50% della spesa effettivamente sostenuta dal nucleo familiare, con una spesa massima ammissibile pari ad euro 400,00 per ciascun figlio minorenne ammesso a contributo.

Per aderire al progetto le famiglie interessate dovranno presentare il modulo di adesione entro e non oltre il 20 ottobre 2022 al Centro Servizi Culturali Santa Chiara con una delle seguenti modalità: 
- consegna a mano presso il Centro Servizi Culturali Santa Chiara situato in Via Santa Croce 67 a Trento aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e anche in orario pomeridiano il martedì e il giovedì dalle ore 14 alle 18,
 - invio tramite email all'indiizzo:  agenzia.coesionesociale@pec.provincia.tn.it  (non è necessario inviare da un indirizzo pec). 
 - invio a mezzo di servizio postale con Raccomandata A/R indirizzata all'Agenzia per la coesione sociale con sede in via Grazioli 1, 38122 Trento. 

ll modulo va compilato in ogni sua singola parte, in modo leggibile ed è necessario allegare la carta di identità in corso di validità del genitore o affidatario che presenta la domanda e la privacy firmata (ultime due pagine del modulo). La marca da bollo è obbligatoria anche se il modulo viene inviato online, va attaccata e annullata con una firma o barra. 

Per chi non ne fosse già in possesso, è possibile richiedere l’Euregio Family Pass – il cui codice è necessario per la validità della domanda – al seguente link: https://fcard.trentinofamiglia.it/ 

Il punto informazioni del Centro Servizi Culturali Santa Chiara è a disposizione per eventuali chiarimenti (0461/213834).   

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.