Convenzione CAF ACLI 2020

La convenzione da perte del CAF ACLI del Trentino, per associati alla Federazione Cori del Trentino, consiste in condizioni di favore per l'erogazione di alcuni servizi di assistenza fiscale .  

CORISTI 

Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi Modello 730/2020 o Modello Redditi PF 2020 (ex mod. Unico): per i coristi appartenenti a formazioni corali associate alla Federazione Cori del Trentino è garantito uno sconto sulle tariffe ordinarie, su presentazione della tessera 2019 o 2020. 

 La presentazione della dichiarazione tramite CAF Acli garantirà ulteriori vantaggi: 

- accesso alla dichiarazione precompilata messa a disposizione dell’Agenzia delle Entrate senza necessità di richiedere il proprio PIN personale; verifica della documentazione ed apposizione del visto di conformità con contestuale assunzione di responsabilità da parte del CAF Acli con riferimento agli elementi previsti dal D. Lgs. 175/14; 

- scansione e conservazione digitale della documentazione; w gestione diretta dal parte del CAF Acli dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate in caso di controlli sulla dichiarazione dei redditi;

- possibilità di iscrizione a myCAF, l’innovativo portale pensato e sviluppato per i Clienti Caf Acli raggiungibile all’indirizzo www.mycaf.it. All’interno del proprio profilo personale, gli iscritti potranno avere, oltre a molti servizi ed utilità, anche la propria dichiarazione dei redditi in formato pdf nonché tutta la relativa documentazione che il nostro operatore avrà scansionato al momento della compilazione. 

Da quest’anno c’è un importante soluzione innovativa che faciliterà la compilazione della dichiarazione 2020. Si tratta della nuova piattaforma il730.online. La piattaforma di CAF ACLI è unica nel mercato e consente un nuovo modo per fare il 730: comodamente a casa – senza compilare moduli aggiuntivi – garanzia CAF ACLI – senza alcun onere aggiuntivo. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina: il730.online. 

CORI 

Compilazione e/o trasmissione dei Modelli: Redditi ENC 2020, CU 2020, 770/2020, EAS dei Cori associati alla Federazione Cori del Trentino con sconto del 15% sulle tariffe ordinarie. I cori che entro 31 dicembre 2019 hanno avuto variazioni di dati rispetto a quelli comunicati con il precedente invio telematico del modello EAS - ad eccezione di quelli indicati ai punti 20, 21, 23, 24, 30 31 e 33 - devono provvedere al reinvio telematico di tale modello entro il 31 marzo 2020.  


Per maggiori informazioni contattare la segreteria della Federazione Cori del Trentino.


Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.