Convenzione CAF ACLI Servizi

Convenzione CAF ACLI Servizi: convenzione con CAF ACLI Trentino a favore di coristi e cori e consistente in condizioni di favore per l'erogazione di alcuni servizi di assistenza fiscale

Servizi convenzionati:

Coristi

Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi Modello 730/2017 o Modello Unico/2017: per i coristi appartenenti a formazioni corali associate alla Federazione Cori del Trentino è garantito uno sconto pari a Euro 7,50 sulle tariffe ordinarie, su presentazione della tessera 2016 o 2017.

La presentazione della dichiarazione tramite CAF Acli garantirà ulteriori vantaggi:

• accesso alla dichiarazione precompilata messa a disposizione dell’Agenzia delle Entrate senza necessità di richiedere il proprio PIN personale;

• verifica della documentazione ed apposizione del visto di conformità con contestuale assunzione di responsabilità da parte del CAF Acli con riferimento agli elementi previsti dal D. Lgs. 175/14;

• scansione e conservazione digitale della documentazione;

• gestione diretta dal parte del CAF Acli dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate in caso di controlli sulla dichiarazione dei redditi;

• possibilità di iscrizione a myCAF, l’innovativo portale pensato e sviluppato per i Clienti Caf Acli raggiungibile all’indirizzo www.mycaf.it. All’interno del proprio profilo personale, gli iscritti potranno avere, oltre a molti servizi ed utilità, anche la propria dichiarazione dei redditi in formato pdf nonché tutta la relativa documentazione che il nostro operatore avrà scansionato al momento della compilazione.

Cori

Compilazione e/o trasmissione dei Modelli: Unico 2017, CU 2017, 770/2017 e/o EAS dei Cori associati alla Federazione Cori del Trentino con sconto del 15% sulle tariffe ordinarie.

I cori che entro 31 dicembre 2016 hanno effettuato variazioni di dati rispetto a quelli comunicati con il precedente invio telematico del modello EAS - ad eccezione di quelli indicati ai punti 20, 21, 23, 24, 30 31 e 33 - devono provvedere al reinvio telematico di tale modello entro il 31 marzo 2017.

I servizi vanno prenotati, per tutto il territorio provinciale, esclusivamente al centro unico prenotazione 0461/277277 che fornirà l’appuntamento nel centro operativo più vicino all’interessato.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.